Sopravvivi in una città devastata
Gli sviluppatori dello studio Casual Azur Games ci portano fino a una città devastata e apparentemente abbandonata, in cui la nostra missione sarà sopravvivere ancora un giorno e, per farlo, avremo bisogno di vari strumenti e risorse.
Sopravvivi, costruisci e scappa
Abandoned City Survival è un semplice gioco di sopravvivenza dalla grafica in stile low poly in 3D, in cui l'obiettivo sarà cercare le risorse in zona per realizzare i nostri strumenti e costruire un rifugio in cui accogliere i sopravvissuti che incontriamo strada facendo.
Le dinamiche del gioco sono piuttosto semplici, dato che non dovremo far altro che toccare lo schermo per far sì che i nostri personaggi inizino ad esplorare e rovistare nella spazzatura per racimolare qualche risorsa. C'è da dire, inoltre, che man mano che avanziamo, avremo bisogno di strumenti per ottenere oggetti di valore sempre più elevato.
Controlla i sopravvissuti, costruisci l'ultimo rifugio e ripara un enorme camion per scappare da una città abbandonata.
A poco a poco, inventeremo e costruiremo svariati utensili che ci renderanno la vita un po' più semplice, ricordando che dovremo persino metter su una fattoria per sfamare i nostri sopravvissuti.
In generale, il download del file APK dà accesso a un gioco leggero e accessibile che catturerà l'attenzione soprattutto dei fan delle storie post-apocalittiche. Non sarà completo come altre proposte simili, ma non tutto varrà la pena di essere provato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni